LEASING: Accordo di Licenza con l’Utente Finale

Il software oggetto del presente contratto viene concesso in licenza d’uso non esclusiva. GBsoftware continua ad essere proprietaria di questa copia del prodotto software.

Il Cliente ha il diritto di usare il programma esclusivamente su un unico PC. E’ fatto espresso divieto di copiare in tutto o in parte il programma concesso in uso, nonché di cederlo a terzi a qualsiasi titolo.

Il Cliente dichiara di essere a conoscenza e di accettare i prerequisiti hardware e software necessari per l’installazione ed il funzionamento del programma.

GBsoftware fornisce il software “così com’è” (AS IS),  e non garantisce che il suo contenuto soddisfi tutte le esigenze dell’utente.

GBsoftware non si assume alcuna responsabilità derivante da danni diretti o indiretti causati dall’installazione, dall’uso improprio, da risultati errati derivanti da modifiche della normativa, da manipolazioni dell’utente o da qualsiasi altro errore o malfunzionamento della procedura o del proprio sistema. L’utente è in ogni caso responsabile di ogni scelta di utilizzo della procedura, nonché dei risultati ottenuti.

Non viene quindi fornita a nessun titolo alcuna garanzia, condizione, dichiarazione o termine (espressi o impliciti, sia per statuto, diritto consuetudinario, costume, utilizzo…) riguardanti la non violazione dei diritti spettanti a terzi, nè garanzie di commerciabilità, di qualità o idoneità per particolari scopi.

In nessun caso GBsoftware potrà essere considerata responsabile per rivendicazione o costo di qualsiasi tipo, per qualsivoglia danno diretto o consequenziale, indiretto, incidentale o per qualsiasi perdita di profitto o di risparmi – anche qualora i membri del personale siano stati informati della possibilità di tale perdita, danno, rivendicazione o costo – né sarà responsabile di alcuna rivendicazione da parte di qualsiasi terzo.

In base alle leggi sui diritti di autore nessuna parte della presente documentazione o del software concesso in licenza d’uso può essere fotocopiata, riprodotta, tradotta, o ridotta in qualsiasi formato elettronico senza il preventivo consenso scritto dell’autore.

La titolarità e i diritti di proprietà intellettuale relativi al prodotto (ivi inclusi – ma non limitatamente ad essi – ogni immagine, video, audio e testo) sono di proprietà di GBsoftware. Il presente EULA non concede all’utente alcun diritto ad utilizzare tali contenuti.

GBsoftware si riserva tutti i diritti non espressamente concessi dal presente Contratto.

Prova subito Leasing GB

  • VERSIONE COMPLETA PER 15 GIORNI
  • ASSISTENZA DIRETTA DALLA CASA MADRE
  • PRESENTAZIONE PERSONALIZZATA
  • WEBINAR FORMATIVI
Simple Share Buttons

Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Scopri di più